Arredamento Bagno
Idee e suggerimenti

Maestri del Cotto Srl

Sempre più spesso il bagno viene concepito come un vero e proprio spazio da vivere, per questo il suo arredamento diventa sempre più importante e parte integrante dell’intera casa. Se un tempo il bagno veniva penalizzato con spazi piccoli, oggi ormai non è più così. Il bagno diventa il luogo dove inserire armadi portabiancheria, scarpiere o dove realizzare spazi dedicati al benessere.

Di gran moda il doppio lavabo per le coppie che permette di avere uno spazio maggiore dedicato a ciascuno e, quando c’è la possibilità la vasca da bagno ritorna in voga, meglio se stile retrò o al contrario estremamente moderna, magari anche dotata di idromassaggio.

Per chi non vuole rinunciare alla doccia il vetro e il legno sono sicuramente i materiali più amati in questo periodo e si trovano modelli eccezionali dotati anche di sauna, radio incorporata e cromoterapia…Per chi non vuole farsi mancare niente nei momenti di relax!

E per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti?

Per il pavimento il cotto è sempre una scelta ottimale. Naturale, facile da pulire e ottimo per gli impianti di riscaldamento a pavimento in modo da lasciare maggiore spazio nelle pareti.

Per i rivestimenti se vogliamo puntare su qualcosa di intramontabile, che si presti a qualsiasi mood, moderno o tradizionale che sia, possiamo scegliere un rivestimento in cotto smaltato. Questo può essere declinato in tantissimi modi, non pone limiti alla nostra immaginazione.
La nostra produzione artigianale ci permette di creare rivestimenti smaltati di ogni forma e colore, per ogni gusto e necessità.

Vogliamo un bagno moderno? Nessun problema, piastrelle semplici, posa lineare e colori basici, dal bianco al nero e tutte le loro sfumature intermedie. Molto di tendenza anche il color sabbia.

Vogliamo invece un bagno più tradizionale? Niente paura, tanti formati fra cui scegliere e tanti colori, magari legati alla natura, come i super tradizionali azzurri, rimando inequivocabile all’elemento acqua.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it