Bordo Piscina
Quale materiale scegliere

Maestri del Cotto Srl

Abbiamo già visto come scegliere la piscina più adatta per il proprio giardino o comunque per il proprio spazio esterno, possa non essere così semplice come si pensi.

Probabilmente per la scelta che più mette in difficoltà chi si accinge a realizzare una piscina, è la scelta del materiale per il bordo.

Materiali per Bordo Piscina


Prenderemo oggi in esame quelli che sono i materiali per bordo piscina più usati e più pratici in quanto, quando si tratta di scegliere una pavimentazione del genere dobbiamo tenere in considerazione non solo la bellezza ma anche e soprattutto la praticità. Un buon materiale da bordo piscina infatti deve possedere determinate qualità, essere antiscivolo ad esempio e non essere troppo delicato, in quanto starà all’esterno e soprattutto sempre a contatto con l’acqua. In molti scelgono piastrelle effetto pietra o ceramica effetto legno ma per noi, il miglior materiale in assoluto è il cotto fatto a mano!

Il cotto fatto a mano


Se pensiamo alla pavimentazione per bordo piscina per eccellenza, il cotto è sicuramente al primo posto per affidabilità e praticità oltre ad essere davvero molto bello ed elegante!
Il nostro cotto fatto a mano ci permette di proporti poi un prodotto antiscivolo e su misura per le tue esigenze. Il cotto inoltre possiede una straordinaria capacità di auto regolare la temperatura in quanto assorbe il calore per poi rilasciarlo in modo equilibrato e piacevole anche a contatto con il piede nudo.

In base al vostro gusto potrete personalizzare la tipologia e la finitura del vostro cotto. Potrete scegliere fra il nostro Rosato Toscano, Chiaro Umbro, Terre Umbre e ancora il pregiato Rosso Firenze o infine, per chi vuole lasciar spazio alla fantasia il nostro cotto Multicolor.

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it