COME RISTRUTTURARE IL COTTO
Tutta la sapienza di Maestri del Cotto

Maestri del Cotto Srl

Quando ci si appresta ad effettuare una ristrutturazione spesso si devono operare delle scelte sul mantenere o meno determinate caratteristiche, cercando di conservare dove possibile i materiali antichi. Con il cotto non è semplice perché capita spesso di trovarsi di fronte a pavimenti troppo rovinati per poterli mantenere eppure troppo belli per essere sostituiti con un cotto industriale che tanto si discosta dalla bellezza del vecchio.
È in questi casi che entra in azione la Maestri del Cotto con un bagaglio di esperienza tale da essere chiamata in ristrutturazioni importanti come quella del Museo di Michelangelo ad Arezzo, il Castello Malaspina di Varzi, il Castello di Naro nelle Marche e molte, moltissimi altre.

Producendo cotto a mano in forni a legna infatti, la Maestri del Cotto riesce a creare un prodotto in grado di eguagliare il più possibile quello dei nostri nonni inoltre, propone un servizio competente, serio e una consulenza a 360 gradi dalla progettazione alla posa in opera, fino al trattamento successivo che previene macchie e rotture.

CATALOGO MAESTRI DEL COTTO

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it