PAVIMENTO CASCINA QUANTO COSTA
Cotto fatto a mano e cotto a legna da € 28,00 al mq + iva

Maestri del Cotto Srl

Il cotto fatto a mano e cotto a legna, prodotto dalla fornace Maestri del Cotto, è un manufatto molto resistente ed è cotto a temperature che superano i 1000 gradi.
I nostri manufatti sono ideali per la realizzazione di pavimentazioni interne di cascine, nei formati da voi desiderati, rettangolare, quadrato, esagonale e molti altri. Il trattamento garantito antimacchia fatto dai nostri abili trattatori, è fondamentale per la vostra pavimentazione in cotto da interno, per renderlo impermeabile a qualsiasi liquido possa cadervi sopra.
Vi diamo inoltre la garanzia di antigelività, antiscivolo, antimuschio e carrabilità, caratteristica molto importante per una pavimentazione esterna di una cascina e ha un costo che parte dalle 28,00 € al mq +iva.
Venite a visitarci in fornace o visitate il nostro sito www.maestridelcotto.it

CLICCA QUI PER CATALOGO PREZZI

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it