RIVESTIRE UN PAVIMENTO CON IL COTTO
Come rivestire un pavimento utilizzando il cotto

Maestri del Cotto Srl

Completare il rinnovo di un pavimento utilizzando il cotto in soli 10 GIORNI, su una superficie di 160 mq!!!

Rivestire un pavimento con il cotto oggi è possibile!
Avete un vecchio pavimento in gres porcellanato? La vostra casa ha bisogno di rinnovo e volete sostituire il vostro pavimento con qualcosa che vi dia più emozione e calore? Siete solamente stufi di accontentarvi del pavimento che avete trovato all'acquisto della casa e il pavimento dei vostri sogni vi rende il progetto di rinnovo complicato e costoso?
In questo caso come fare? La soluzione può arrivarvi dal cuore verde d'Italia, nei pressi di Città della Pieve.

La Maestri del Cotto è un'azienda che produce cotto di alta qualità italiana ancora oggi attraverso battitura manuale e cottura nei forni a legna. Questa azienda è in grado di proporvi una soluzione che si adatta perfettamente alle vostre esigenze pratiche, veloci e senza necessità di smantellare il vosro vecchio pavimento, ad un costo vantaggioso e soprattutto al Prezzo di Fabbrica senza intermediari.
La novità di cui la Maestri del Cotto vuole rendervi partecipi e la possibilità di avere il pavimento dei vostri sogni utilizzando un COTTO A BASSO SPESSORE DA 1 CM, prodotto sempre con battitura manuale e cottura a legna oltre i 1000° per il risultato di un manufatto al 100% BIOLOGICO.

Evento record della Maestri del Cotto è stato realizzare una nuova pavimentazione per una casa dalla superficie più ampia dei 160 mq in soli 10 giorni utilizzando questo prodotto in cotto a basso spessore da 1 cm senza aver avuto bisogno di smantellare il vecchio pavimento e quindi di non aumentare ai clienti anche il costo di smantellamento e di smaltimento del vecchio.

La Maestri del Cotto oltre a mettervi a disposizione un cotto di alta qualità artigianale vi mette anche a disposizione il servizio di posa in opera e, esclusivo a livello nazionale, il trattamento Antimacchia Certificato definitivo, che vi permetterà di escludere ogni tipo di macchia sul vostro pavimento in cotto facendo decadere il classico detto "vorrei il cotto, è bello, ma si macchia".

Inoltre il cotto a basso spessore da 1 cm viene utilizzato al meglio anche per pavimenti riscaldati per la sua capacità di trasmettere velocemente il calore.





Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it