Sei incerto se usufruire o meno del SuperBonus 110%?
Stai ristrutturando casa e non sai ancora quale pavimento scegliere?
Oggi vogliamo darti qualche consiglio e indicazioni per facilitare ed agevolare tutte le procedure relative all’acquisto del cotto. Cercheremo di consigliarti al meglio per trovare la soluzione più adeguata al tuo progetto, garantendoti prezzi bloccati e tempi certi.
Cosa devo fare per garantire un futuro al mio pavimento?
La nostra Azienda mette a disposizione un operatore commerciale dedicato per ogni cliente che aderisce al SuperBonus, per snellire l’iter commerciale.
- Richiedi il catalogo e un consulto tecnico. Procederemo con pronto invio dei Cataloghi e della prima stima di spesa, dopo specifica consulenza tecnica, senza impegno.
- Richiedi la Campionatura. Nel caso in cui la tua previsione di spesa sia in linea con le nostre offerte puoi venire a trovarci, riceviamo nel nostro Showroom e Fornace a Città della Pieve, dove avrai modo di vedere moltissime simulazioni di pavimenti interni ed esterni. Se non puoi raggiungerci, spediamo i campioni direttamente a casa tua.
- Blocca i prezzi e assicurati il tuo pavimento. Ordinare adesso ti permette di bloccare il prezzo della fornitura e improvvisi rincari, evitando anche di incorrere in future attese che non ti permetterebbero di rientrare entro le scadenze del SuperBonus, e assicurandoti la certezza della fornitura del materiale. Bloccare i tempi ed i prezzi è semplice,anche se hai difficoltà nell’intestazione della fattura!
- Tranquilli, con un piccolo acconto. I clienti che aderiscono al SuperBonus potranno bloccare l’ordine e stare tranquilli sulle consegne procedendo con un piccolo acconto pari al 30% sull’ordine o, se non in possesso dei dati definitivi di fatturazione, versando una caparra a nome proprio, una cifra che verrà poi restituita nel momento in cui verranno forniti i dati aggiornati.
Perché dovrei scegliere il Cotto in caso di Ecobonus con riscaldamento a pavimento?
Sai che installare un impianto di riscaldamento a pavimento può farti risparmiare fino al 30% sui costi di energia? E sapevi che il cotto è il miglior materiale da abbinare agli impianti di riscaldamento a pavimento? L’equazione è presto fatta. I valori di conduzione del cotto sono elevatissimi, così come la capacità di mantenimento del calore, permettendo quindi all’impianto di lavorare in modo efficiente, evitando inutili sprechi energetici.
Non finisce qui
Il nostro cotto è un Prodotto 100% Bio; viene realizzato con sole materie prime di origine vegetale e così naturale deve restare fino al completamento del progetto. La nostra mission è stata fin da subito quella di garantire un materiale che, a contatto con l’impianto, non crei alcun tipo di esalazione chimica, grazie anche all’uso di prodotti di origine vegetale come la Calce per la posa in opera e Olio di Lino e Cera d’Api a completare il trattamento antimacchia finale. Il risultato è un’abitazione dove si respira un’aria sana e dove si percepisce una sensazione di calore asciutto e benefico.
REALIZZARE IL TUO PROGETTO E’ FACILE, SE TI AFFIDI AI VERI PROFESSIONISTI!
Contattaci ora