PALAZZO STORICO IN SICILIA
Pavimento in Cotto Terre Umbre

Maestri del Cotto Srl

Tra le terre incantate della Sicilia, si erge un suggestivo palazzo storico progettato dall'acclamato architetto Pelligra, la cui visione audace ha saputo coniugare eleganza e funzionalità. Questo gioiello dell'architettura è una testimonianza vivente di un'epoca in cui il design si intrecciava indissolubilmente con le tradizioni locali, creando uno spazio che incarna l'essenza stessa dell'isola.

Ogni angolo di questo edificio è testimone di una tradizione che resiste al tempo, ma allo stesso tempo, l'architettura contemporanea è sapientemente integrata, creando un dialogo tra antico e moderno. Il pavimento in cotto fatto a mano, con la sua texture sfumata e rustica, aggiunge un tocco di maestria artigianale che arricchisce ogni stanza, infondendo la bellezza della Sicilia autentica in un contesto raffinato. Una fusione perfetta di storia, arte e innovazione, dove ogni passo racconta una storia di passato e futuro.

E quale miglior soluzione per arricchire questo palazzo, se non il nostro Cotto Storico, in versione Terre Umbre, con il suo caratteristico colore Rosa cipria con sfumature gialle e rosse tipiche delle argille senesi e umbre e della cottura a legna.
Il formato selezionato è quello della Pianella 15x30 nella Finitura Vissuto, apprezzatissima per la sua superficie molto liscia e per il suo stile affine al cotto antico camminato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi Informazioni?

Inviaci adesso la tua richiesta, ti risponderemo in breve tempo.

info@maestridelcotto.it